fbpx

20 Febbraio 2020

GDPR: INCONTRI INFORMATIVI PER HOTELS

Comunicato stampa

A quasi due anni dall’entrata in vigore del GDPR (Regolamento Europeo Privacy), il Garante Italiano emana il primo provvedimento sanzionatorio e le imprese italiane sono ancora in forte ritardo sull’adeguamento alla normativa.             

 

E’ necessario, quindi, per tutti i titolari conoscere la normativa e gli adempimenti obbligatori che essa prevede e programmare un percorso di formazione (che in questi anni Confcommercio ha continuato ad organizzare) rivolto ai propri collaboratori che trattano i dati personali.

 

Per quanto sopra, Federalberghi Caorle, tramite Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con Ter Servizi Confcommercio Venezia, ha inteso avviare un ciclo di incontri informativi completamente FINANZIATI con il seguente calendario:

 

  1. Lunedì 24 Febbraio
  2. Lunedì 23 Marzo
  3. Lunedì 20 Aprile

 

da tenersi presso la sede di FEDERALBERGHI CAORLE (ex sede ACA) via Strada Nuova, 60. Info e contatti federalberghicaorle@confcom.it – T: 0421-81712 |  T: 0421-81251 ref. Sig.ra Loretta.

 

“L’aggiornamento professionale e la formazione continua sono ormai imprescindibili soprattutto se il rischio è di incorrere in pesanti sanzioni come in questo caso, dichiara il Presidente di Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle Manrico Pedrina. Nel corso dell’incontro – continua Pedrina – forniremo nozioni fondamentali sulla normativa e strumenti pratici da adottare quotidianamente in tema di tutela e sicurezza delle informazioni e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione”.

 

Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle