fbpx

21 Settembre 2021

CONFCOMMERCIO CAORLE ORGANIZZA INCONTRO CON I CANDIDATI ALLA CARICA DI SINDACO DEL COMUNE DI CAORLE

Comunicato stampa

La Delegazione di Caorle di Confcommercio ha organizzato per il giorno martedì 28 settembre alle ore 20.30 un confronto pubblico tra i candidati alla carica di sindaco di Caorle che si sfideranno alle elezioni amministrative del prossimo 3 e 4 ottobre.
Tutti e quattro i candidati sindaco, Rocco Marchesan della “lista civica Rocco Marchesan sindaco”, Carlo Miollo della “lista Carlo Miollo Sindaco”, Fabio Rossignoli della “lista civica Caorle in Comune con Voi – Fabio Rossignoli”, Marco Sarto della “lista civica Caorle di Tutti – Marco Sarto”, hanno già comunicato a Confcommercio Caorle la propria disponibilità a partecipare al dibattito che sarà moderato da Roberto Papetti, direttore de “Il Gazzettino”.
Il confronto si svolgerà all’interno del Palaexpomar di Caorle e sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social di Confcommercio Portogruaro – Bibione e Federalberghi Caorle per consentire a tutti di poter assistere all’appuntamento.
L’accesso al Palaexpomar sarà regolamentato ed a numero chiuso, in osservanza della normativa vigente anti-Covid. Sarà richiesto il possesso del Green Pass.


“Confcommercio Caorle ha voluto organizzare questo appuntamento per permettere ai cittadini di Caorle ed agli imprenditori della località di ascoltare i quattro candidati e le loro proposte – spiega il presidente di Confcommercio Caorle, Corrado Sandrin – Sarà un’occasione importante di riflessione per la Città a pochi giorni dal voto. Voglio ringraziare il direttore Roberto Papetti e la Venezia Expomar Caorle per la preziosa collaborazione e tutti i candidati che hanno aderito al nostro invito”.