12 giugno 2018

Promozione delle segnalazioni dirette – campagna “siamo in ascolto”

Federalberghi-Confcommercio ha predisposto un cartello, in due lingue (italiano ed inglese), che gli alberghi possono utilizzare per invitare i clienti a rapportarsi con l’azienda in modo diretto ed immediato.

Il cartello, anche in versione personalizzabile, rammenta che il primo obiettivo dell’albergo è la soddisfazione degli ospiti e spiega che solo la segnalazione tempestiva di eventuali criticità consente la ricerca di una soluzione, a differenza di quanto accade con una recensione rilasciata dopo la conclusione del soggiorno.

Gli strumenti sono a disposizione gratuitamente presso le nostre sedi ovvero su richiesta via e-mail ad ascomportogruaro@confcom.it.

Ti invitiamo infine a strutturare una campagna Facebook con questo tema, anche seguendo la nostra pagina dedicata Gruppo Alberghi Caorle dalla quale trarre spunto per impostare il proprio palinsesto.

I nostri uffici di Portogruaro (T. 0421-278311), Bibione (T. 0431-1945150), Caorle (T. 0421-81712 ref. Sigg. Ciro e Nicola) e San Stino di Livenza (T. 0421-310402), restano come di consueto a completa disposizione.