16 agosto 2016

Prima release App del Distretto Territoriale del Commercio Giralemene

Avviso-Guida-Giralemene-rev-Ciro-per-STUDIO-Idee-1Caro Associato,

 

come già anticipato nelle precedenti circolari, è entrata nella fase attuativa la progettualità legata al “Distretto del commercio “GiraLemene”; ricordiamo che il Comune di Portogruaro è capofila del progetto e lo attua insieme ai Comuni di Concordia Sagittaria e Caorle e in partenariato con Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, VeGAL, Confartigianato di Portogruaro, Federdistribuzione, Fondazione Musicale S. Cecilia, Polins e CCIAA di Venezia.

 

Lo scorso 29 Luglio, presso la sala consiliare del Comune di Concordia Sagittaria, nella cornice della 37^ edizione della Fiera di Santo Stefano, è stata ufficialmente annunciata la PRIMA RELEASE dell’APP Giralemene (Acque e Terre della Venezia Orientale) con sezioni interamente dedicate agli operatori economici (commercio, artigianato, altre imprese, enti ed istituzioni di riferimento, società di trasporti, banche, ristoratori, esercizi pubblici, fornitori di servizi, enti del settore turistico, ecc.). Invitiamo quindi a scaricare l’APP sul proprio smartphone invitando i propri clienti, amici e conoscenti a fare altrettanto. E’ disponibile sia sul Play Store per i sistemi Android che sull’Apple Store per i sistemi iOS.

app_store play_store

L’editore che ha curato la pubblicazione di questo strumento, d’accordo con i partner, ha deciso di riaprire i termini per l’iscrizione; pertanto se sei interessato ad essere inserito gratuitamente nella guida virtuale Ti invitiamo a compilare la scheda presente al linkwww.mepublisher.it/1/distretto_giralemene_1032384.html oppure a recarTi presso la sede VeGAL per compilare il modulo cartaceo.

 

Porgiamo i nostri più cari saluti.