6 settembre 2018

Portogruaro in Rosa – Domenica 14 Ottobre 2018

Il 14 Ottobre 2018, si terrà la 3^ edizione di “Portogruaro in Rosa”; un’iniziativa benefica e solidale organizzata per sensibilizzare alla prevenzione dei tumori femminili, nel pieno rispetto dei principi ispiratori, a cura di A.N.D.O.S. onlus, Associazione Nazionale Donne Operate al Seno – Comitato di Portogruaro (VE) in collaborazione con Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle e Fidi Impresa & Turismo Veneto.

 

Un evento che consta di una camminata ludico-motoria di 5 Km, con partenza fissata alle ore 17:00 da Piazza della Repubblica di Portogruaro (VE) – aperta anche ai gruppi Nordic Walking -, lungo la ciclabile del fiume Lemene fino a Concordia Sagittaria (VE) con rientro a Portogruaro (VE) fino al Palazzo Municipale.

 

In un’ottica di collaborazione che da sempre contraddistingue la nostra categoria,  invitiamo ad allestire l’esterno delle attività commerciali con addobbi di colore rosa allo scopo di realizzare una simpatica cornice in vista della manifestazione.

 

Per chi desiderasse invece contribuire, ad esempio all’acquisto di acqua da elargire ai partecipanti durante la camminata a cura dello staff, può farlo contattando direttamente la segreteria A.N.D.O.S. di Portogruaro  al  n. 333 3608303 o inviando mail all’ indirizzo andos.portogruaro@libero.it.

 

Tutti i partecipanti alla camminata, con offerta libera, potranno acquisire una t-shirt di color rosa. Il ricavato sarà devoluto all’A.N.D.O.S. per il sostegno al benessere delle Donne operate al seno nei vari momenti della terapia.

 

Ottobre è il mese della prevenzione ma che ogni mese è quello GIUSTO per fare prevenzione

 

La speranza è contribuire con un piccolo gesto a donare grinta e sorriso alle nostre Donne, simbolo di forza e coraggio per tutti

 

I nostri uffici di Portogruaro (T. 0421-278311), Bibione (T. 0431-1945150), Caorle (T. 0421-81712) e San Stino di Livenza (T. 0421-310402), restano come di consueto a completa disposizione.