fbpx

28 Novembre 2019

Natale in vetrina a San Michele e Bibione

COMUNICATO STAMPA

 

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento, con il contributo di Bibione Thermae, Bibione Spiaggia, Allianz Assinova Sub Agenzia Bibione e Banca di Cividale Agenzia di Bibione, avvia la SECONDA edizione dell’iniziativa Natale in Vetrina a San Michele al Tagliamento-Bibione che si svolgerà da domenica 8 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020.

Un concorso di bellezza per le vetrine in occasione delle festività natalizie, per cui i partecipanti potranno usare tutto lo spazio a disposizione, interno (vetrine) ed esterno (portico e sottoportico), utili allo scopo in base alla disposizioni vigenti in materia di decoro e uso degli spazi pubblici.

 

Per coinvolgere altresì passanti e curiosi, ci sarà la possibilità di votare tramite Facebook costituendo di fatto una “GIURIA POPOLARE” che si affiancherà parallelamente al voto della giuria tradizionale; tutti gli interessati, oltre a visitare le vetrine dei negozi in gara, potranno esprimere la propria valutazione accedendo all’album ufficiale dell’iniziativa presente sulla pagina Facebook Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle. A tal proposito saranno ritenuti validi solo i “Mi piace” assegnati alle foto inserite nell’album ufficiale dell’iniziativa, pubblicato nella suddetta.

 

La partecipazione all’iniziativa è totalmente gratuita e possono aderire tutti gli operatori economici interessati. Per partecipare al concorso dovrà essere compilato e consegnato il modulo di adesione entro giovedì 5 dicembre 2019. Le premiazioni in forma ufficiale si terranno presso la Sala Consiliare del Comune di San Michele al Tagliamento venerdì 17 gennaio 2020 alle ore 14:30 alla presenza del Sindaco della Città, di Confcommercio e dei partner aderenti.

 

Premi: targa e weekend per due persone in una Città europea, targa e pernottamento per una notte al Faro di Bibione, targa con menzione d’onore acclusa ad una cena per due persone in un ristorante della provincia di Venezia. Per quanto concerne il Premio Giuria Popolare: targa e due ingressi giornalieri alle piscine termali e all’area wellness. Per ulteriori informazioni e per partecipare, contattare le sedi Confcommercio ai seguenti recapiti: 0431-1945150 – ascombibione@confcom.it.

 

 

Giuseppe Morsanuto, Presidente Confcommercio Delegazione Bibione: “La volontà sin dalla precedente edizione, era chiara; una pregevole iniziativa con un pizzico di sana competizione che vorremmo diventasse un appuntamento consolidato per ospitare al meglio passanti e curiosi nonché dare il giusto rialto alla professionalità dei nostri imprenditori sotto casa”.

 

“Esprimo un’immensa soddisfazione per la piaificazione di questa nuova edizione del concorso, dichiara l’Assessore al Commercio e alle attività Produttive Avvocato Annalisa Arduini. La prima edizione ha fatto da apripista per i concorrenti, che sono certa proporranno per il 2019/2020 delle vetrine ancor più ricche ed affascinanti coccolando passanti, clienti e curiosi con lo spirito (natalizio) giusto.”

 

 

Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle