20 dicembre 2017

NATALE IN VETRINA 2.0: LUCI, COLORI E SOCIAL

CIRCA 40 LE VETRINE PARTECIPANTI

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di Portogruaro, dà seguito alla seconda edizione dell’iniziativa Natale in Vetrina che si svolgerà da lunedì 18 dicembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018. Circa 40 le vetrine partecipanti.

 

Assoluta novità di quest’anno è il voto tramite Facebook della “GIURIA POPOLARE”, che si aggiungerà a quello della giuria tradizionale; tutti gli interessati, oltre a visitare le vetrine dei negozi, potranno esprimere la propria valutazione con un “Mi piace” – sulla foto d’interesse – accedendo all’album ufficiale dell’iniziativa pubblicato nella pagina Facebook Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle.

 

Premi: un weekend per due persone in una Città europea, un soggiorno a Bibione o a Caorle – Lido Altanea, una targa con menzione d’onore acclusa ad una cena per due persone in un ristorante della provincia di Venezia. Per quanto concerne il Premio Giuria Popolare: soggiorno nella località di Jesolo (VE). Le premiazioni in forma ufficiale si terranno presso il Municipio di Portogruaro venerdì 12/01/2018 alla presenza del Sindaco della Città, di Confcommercio e dei partner aderenti.

 

Manrico Pedrina, Presidente Confcommercio Mandamentale: “Una seconda edizione che conferma ancora una buona partecipazione; il nostro auspicio è incrementare sempre di più. L’impatto visivo è davvero straordinario. Ho già sbirciato qualche foto e devo dire che la Giuria non avrà gioco facile. In bocca al lupo e che vinca Portogruaro”.