fbpx

27 Dicembre 2019

Natale a Caorle: partenza col botto!

comunicato stampa

Nonostante le condizioni meteo poco favorevoli che hanno reso difficile la partenza, si è registrata una grande affluenza nella fase successiva e nella giornata di S. Stefano record di presenze per il periodo.
.
Nella destinazione turistica di Caorle in questi stessi giorni l’anno scorso erano aperte 15 strutture ricettive e pochi pubblici esercizi. Quest’anno ci hanno creduto in molti offrendo un segno concreto di ospitalità e coesione. Le strutture ricettive aperte sono praticamente raddoppiate, i negozi e gli esercizi pubblici del cuore pulsante di Caorle sono aperti.

Per il mondo alberghiero le prenotazioni sono ottime, dal 28 dicembre al 2 gennaio 2020, in vista di di San Silvestro, tutti sono al completo. Clienti italiani, austriaci affezionati e anche nuovi turisti, attirati dall’antico Borgo vestito a festa e per il ricco palinsesto di eventi.

Siamo davvero contenti, dichiarano Celio Bortoluzzi, rapprentante del settore Turismo e Corrado Sandrin Presidente di Confcommercio Delegazione Caorle. Davvero sorprendente il risultato. Questa è la strada giusta per la destagionalizzazzazione e, come dimostrato, siamo pronti a fare la nostra parte per offrire la nostra professionalità e ospitalità a chi viene a visitare questa, appunto, magica Caorle.

Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle