20 novembre 2017

I SOCIAL NETWORK NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO

WORSHOP A CAORLE – VENERDI’ 1 DICEMBRE 2017

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in stretta sinergia con l’ente formatore Ter Servizi Confcommercio Venezia, e in collaborazione con l’Associazione Albergatori Caorle ACA, organizza un seminario formativo gratuito venerdì 1 Dicembre presso il Centro Civico di Caorle (VE), Piazza Vescovado, per il settore turistico-alberghiero.

 

Un incontro che avrà come focus i social network e le competenze per la vendita diretta. Inizio lavori ore 16:00; porteranno i saluti l’Assessore al Turismo della Città di Caorle Alessandra Zusso, Il Presidente dell’Associazione Albergatori Caorle ACA Eugenio Padovese e Il Presidente di Confcommercio Delegazione Caorle Corrado Sandrin. Relazioneranno Elisa Montalenti e Tiziano Minuzzo.

 

A fine lavori, ore 18:00, è previsto un momento conviviale.

 

Iscrizioni su www.ter-servizi.it oppure contattando i seguenti recapiti 0421.278392 / 0421.278311.

 

Corrado Sandrin, Presidente Confcommercio Delegazione Caorle: “Grazie a tutti, in particolare all’Amministrazione Comunale per la sensibilità che di consueto mostra; è un appuntamento importante il workshop che è stato programmato. E’ un’occasione di confronto per la categoria ma soprattutto per intravedere il futuro nel presente cogliendo quei segnali che spesso sono reconditi. La formazione continua ci fornisce sicuramente una chiave di lettura e le giuste lenti per leggerli.”

 

www.ascomportogruaro.it

 

Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle