8 agosto 2017

Fipe bandisce il concorso “Fantasie al caffè”

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle aderisce al concorso on-line promosso da Confcommercio – Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi)

Bevande, ma anche primi, secondi, dessert con protagonista il caffè in tutte le sue molteplici sfaccettature e impreziosito dal tocco delle spezie.

Fino al prossimo 8 ottobre 2017 baristi, ma anche pasticceri e ristoratori, potranno esprimere la loro creatività inviando una foto della loro idea per essere selezionati a realizzarla presso lo spazio di Fipe-Confcommercio ad Host (importante fiera internazionale del settore dell’ospitalità che si tiene a Milano), dove potranno ritirare il loro premio.

La competizione si svolgerà on line; le foto delle proposte inviate saranno valutate da una giuria di esperti

La premiazione avverrà martedì 24 ottobre presso lo stand di Fipe-Confcommercio in Host e al primo classificato sarà riservata la partecipazione gratuita ad un corso di alta formazione. Il regolamento completo del concorso “Fantasie al caffè” è disponibile, insieme al form per l’iscrizione, al seguente link: http://bit.ly/2vFFGeK.

I nostri uffici di Portogruaro (T. 0421-278311), Bibione (T. 0431-1945150), Caorle (T. 0421-81712) e San Stino di Livenza (T. 0421-310402), come di consueto restano a completa disposizione per ulteriori informazioni in merito.