fbpx

5 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus: Confcommercio Portogruaro-Bibione Caorle terrá un incontro informativo sulle misure a favore delle imprese in materia di tutela aziendale e del personale

Comunicato stampa

L’emergenza legata all’apparizione del coronavirus nel nostro territorio sta creando situazioni di disagio che coinvolgono in particolar modo le imprese locali. Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle ha in programma per venerdì 6 marzo alle ore 14:30, presso la sede di Portogruaro in borgo S.Agnese 93, un incontro di sensibilizzazione rivolto a tutti gli imprenditori del territorio per discutere sulle misure a favore della tutela delle imprese e dei lavoratori, a seguito dei due decreti ministeriali. L’incontro avrà la durata di un’ora circa e sarà tenuto dal dr. Ferruccio Piccoli, Consulente del Lavoro Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle.

Considerando le attuali normative nazionali in materia di prevenzione del contagio del Covid-19, all’incontro saranno ammesse in aula un massimo di 16 persone mantenendo gli standard di un metro di distanza. Per coloro che non potessero intervenire Confcommercio offre la possibilità di seguirlo da remoto, tramite computer, tablet o smartphone.

Per partecipare in via telematica all’incontro i soci possono contattare l’Associazione che provvederà a fornire le chiavi d’accesso.

“Confcommercio in questa situazione caratterizzata da forti criticità per le attività commerciali e del turismo legate all’emergenza sanitaria causata dal diffondersi del coronavirus, è vicina ai propri soci – precisa Francesco Fratto, Presidente Confcommercio Delegazione di  Portogruaro – È nostra intenzione quindi offrire prontamente ai nostri soci imprenditori, mezzi e strumenti necessari per affrontare al meglio e superare questa difficile situazione che indubbiamente sta impattando in modo critico sul mondo del commercio”

 

 

Fonte Confcommercio Portogruaro Bibione Caorle