fbpx

18 Agosto 2020

CONFCOMMERCIO BIBIONE – MORSANUTO: “BENE OPERAZIONE ANTI ABUSIVISMO COMMERCIALE. POSITIVA COLLABORAZIONE CON FORZE DELL’ORDINE”

Comunicato stampa

Ad integrazione della notizia diffusa in data odierna sull’operazione interforze eseguita nei giorni scorsi a Bibione a contrasto dell’abusivismo commerciale e che ha portato al sequestro, tra l’altro di 480 articoli di merce eterogenea, si riportano le dichiarazioni del presidente di Confcommercio Bibione, Giuseppe Morsanuto.
“Complimenti alle forze dell’ordine per la brillante operazione portata a termine nei giorni scorsi per contrastare il commercio abusivo – è il commento del presidente di Confcommercio Bibione, Giuseppe Morsanuto – Si tratta di una vera e propria piaga per le attività commerciali regolari che soffrono per la concorrenza sleale degli abusivi che, peraltro, non rispettano come noi le normative anti-Covid. Un plauso va ai comandanti della polizia locale William Cremasco e dei carabinieri Pietro Gaddeo che nonostante un numero di uomini limitato rispetto all’affluenza turistica di una località come Bibione riescono a garantire la sicurezza di tutti i nostri ospiti. E’ importante la costruttiva collaborazione che si è instaurata tra Confcommercio Bibione ed i comandanti delle forze dell’ordine che sta dando risultati proficui, anche nell’ottica del contrasto al commercio illegale. Da parte nostra saremo sempre al fianco degli operatori di sicurezza per agevolarli nel loro prezioso compito”.