11 ottobre 2018

Comunicato stampa

Seminario Revenue Management

Il 18 Ottobre 2018 dalle ore 15:30, Confcommercio Delegazione Caorle, con la partecipazione del Consorzio Acquisti C.A.S.A. di Confcommercio, organizza presso la Sala Azzurra del PalaExpomar, un seminario formativo sul Revenue Management per il settore turistico alberghiero. In pratica, il sistema di gestione delle capacità disponibili (camere d’albergo) che ha come obiettivo la massimizzazione e l’ottimizzazione del volume di affari.

 

Celio Bortoluzzi, Presidente del Gruppo Alberghi Caorle Confcommercio, e Corrado Sandrin, Presidente di Delegazione Confcommercio Caorle: “Affrontare questo tema è importante; anzi fondamentale per l’attuazione di strategie congeniali alle proprie peculiarità e per generare performance in maniera più SMART. Sono tecniche mutuate dalle compagnie aeree, ma da cui tutte le categorie potrebbero cominciare a prendere spunti e magari dimestichezza. Questi eventi devono hanno l’obiettivo di permettere ai colleghi di confrontarsi, scambiarsi reciprocamente le proprie esperienze e proseguire lungo il cammino del miglioramento continuo. Dobbiamo sempre continuare ad aggiornarci, per le nostre aziende e anche per il territorio, un turismo a pieno regime e di qualità, come è evidente, porta benefici per tutti ”.

 

 

Per informazioni e prenotare, si invita a contattare Confcommercio Delegazione Caorle / 0421-81712 / ascomcaorle@confcom.it.

 

Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle