1 febbraio 2018

Comunicare il territorio attraverso i social: La brand identity

CORSO DI FORMAZIONE

Ter Servizi Confcommercio Venezia organizza a Caorle (VE) un corso di formazione finanziato dal Fondo Sociale Europeo in collaborazione con Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle rivolto a titolari e dipendenti del settore turistico.

 Ogni azienda ha bisogno di costruire la propria identità e lo si fa a partire dalla storia dell’impresa, dalla filosofia su cui si impernia, dalle persone che ci lavorano e dal territorio in cui essa opera che rappresenta un volano da mixare con altri punti di forza. L’obiettivo è trasmettere ai partecipanti conoscenze e competenze digitali per acquisire direttamente i propri clienti.

“Comunicare il territorio attraverso i social” La brand identity: tecniche di strategia comunicativa.

L’avvio è previsto per martedì 6  febbraio 2018: ultimi posti disponibili. Per info e prenotazioni: 041/5318501 oppure terservizi@confcom.it

 Il Presidente di Delegazione Confcommercio Caorle, Corrado Sandrin: “Credo fortemente nella formazione continua; non si può più prescindere. L’esperienza, il know-how acquisito è fondamentale ma leggere le evoluzioni del nuovo mercato non è così semplice. La formazione è un’ottima lente ed è anche un eccellente spunto che stimola la nostra creatività”.

 

Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle