3 Maggio 2019

Bibione San Michele – Concorso “L’estate che verrà”

Confcommercio Portogruaro Bibione Caorle, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento, si appresta a dare il via alla prima edizione dell’iniziativa L’Estate che verrà; un concorso vetrine che si svolgerà da venerdì 7 giugno 2019 a venerdì 21 giugno 2019 in attesa, appunto, del solstizio d’estate.

                                               I partecipanti potranno usare tutto lo spazio a disposizione, interno (vetrine) ed esterno (portico e sottoportico), utili allo scopo in base alla disposizioni vigenti in materia di decoro e uso degli spazi pubblici.

                                               Per coinvolgere passanti e curiosi, ci sarà per loro la possibilità di votare tramite Facebook; costituiranno di fatto la “GIURIA POPOLARE”, che si aggiunge al voto della giuria tradizionale. Tutti gli interessati, oltre a visitare le vetrine dei negozi in gara, potranno esprimere la propria valutazione accedendo quindi all’album ufficiale dell’iniziativa presente sulla pagina Facebook Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle. A tal proposito saranno ritenuti validi solo i “Mi piace” assegnati alle foto inserite nell’album ufficiale dell’iniziativa, pubblicato nella suddetta Fan Page.

                                               La partecipazione resta totalmente gratuita e possono aderire tutti gli operatori economici interessati; in particolare è rivolto alle vetrine delle attività commerciali del settore alimentare e non alimentare che generalmente hanno una maggiore disponibilità di allestimento. Per partecipare al concorso dovrà essere compilato e consegnato il modulo di adesione entro il prossimo lunedì 3 giugno 2019. Le premiazioni in forma ufficiale si terranno presso la Sala Consiliare del Comune di San Michele al Tagliamento mercoledì 3 luglio 2019 alla presenza del Sindaco della Città, di Confcommercio e dei partner aderenti.

                                               Premi: targa e weekend per due persone in una Città europea, targa e pernottamento per una notte al Faro di Bibione, targa acclusa ad una cena per due persone in un ristorante della provincia di Venezia. Per quanto concerne il Premio Giuria Popolare: targa e due ingressi giornalieri alle piscine termali e all’area wellness.

                                               Per ulteriori informazioni e per partecipare, contattare le sedi Confcommercio ai seguenti recapiti: 0431-1945150 – ascombibione@confcom.it (Sig.ra Manuela).