fbpx

28 Novembre 2019

1Day Lab: alta formazione per i pubblici esercizi

COMUNICATO STAMPA

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia e Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi)-Confcommercio nazionale, organizza presso l’Hotel Ristorante alla Botte, Viale Pordenone n. 46, una giornata di laboratorio intensivo, interattivo ed esperienziale
il 3 dicembre 2019 – dalle 9:00 alle 17:30 circa – rivolto a titolari e collaboratori di pubblici esercizi.

 

I temi che principalmente verranno affrontati, nella prima parte della giornata, sono ad esempio costi e ricavi nel mondo della ristorazione e dei pubblici esercizi, lo storico come strumento di analisi, Food e Drink Cost. La seconda parte formativa sarà dedicata la gestione di un caso reale riportato dagli stessi partecipanti.

“L’ho detto e lo ripeto – dichiara il Presidente di Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, Manrico Pedrina; la formazione è fondamentale oggigiorno, perché ci permette a tutti i livelli di avere a disposizione delle chiavi di lettura e imparare a conoscere e riconoscere con maggior consapevolezza i segnali di un mercato, i suoi possibili scenari, le tendenze e le dinamiche. Questa, a nostro avviso, è un’opportunità per condividere con un imprenditore di successo e un professionista esperto, riflessioni e criticità allo scopo di acquisire strumenti concreti per la gestione dell’attività e migliorare le proprie performance da subito.”

Per le iscrizioni è possibile raggiungere gli uffici di Portogruaro, Bibione, Caorle e San Stino di Livenza oppure contattare le sedi ai seguenti recapiti:
T: 0421-278311
@: ascomportogruaro
Ref. Sig.ra Annamaria

Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle